Il prossimo incontro del comitato genitori dell'IC12 di Bologna si terrà il 12 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 presso la scuola Secondaria di I° grado Farini.
OdG:
1) rinnovo di presidenza,
direttivo e statuto del comitato genitori
2) utilizzo dei fondi delle
feste di fine anno: presentazione dei progetti già richiesti dai vari plessi
dagli insegnanti
3) utilizzo del fondo di casse
e del fondo di solidarietà: condivisione delle modalità di gestione per creare
una maggiore uniformità
4) Emergenza terremoto:
proposta di una raccolta di beni in occasione del Natale
5) Aggiornamento rispetto alle
richieste fatte alla presidente di quartiere, in particolare per quanto
riguarda lo sviluppo di progetti legati al pedibus e alla formazione di
assistenti civici che presidino gli attraversamenti pedonali (e non solo viste
le problematiche di maleducazione tra automobilisti nelle strade di accesso ai
plessi!!!).
6) Aggiornamento post incontro
del 21/11 sulla mensa e sul coinvolgimento degli insegnanti
7) Aggiornamenti sulle
richieste presentate alla Dirigente rispetto alle LIM
8) calendario dei prossimi
incontri del comitato
9) varie ed eventuali
Vista l'importanza degli argomenti trattati si chiede a tutti i genitori la massima partecipazione ed ai rappresentanti di Classe, che hanno ricevuto la convocazione anche per mail, di divulgarla e di essere presenti all'incontro, eventualmente facendosi sostituire se impossibilitati.
BUONA PARTECIPAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento
Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti