L'incontro si terrà presso le scuole Farini (Auditorium)
martedì 13 marzo dalle 17.15 alle 19.15
L'ordine del giorno (OdG) è il seguente:
- Organizzazione delle feste di fine anno: avvio dei lavori partendo dall'analisi delle feste dell'anno scorso provando a ipotizzare cosa si potrebbe ripetere e cosa cambiare.
- Utilizzo fondi delle feste precedenti: punto della situazione
- Rinnovo del Consiglio di Istituto del prossimo anno: confronto con i genitori attualmente in CDI
- Situazioni problematiche dei vari plessi già segnalate/da segnalare al Comune/Quartiere: punto della situazione
- Aperitivo Pedagogico: organizzazione del primo incontro sperimentale
- Giornalino: individuazione di tre possibili articoli
- Punti Esselunga: divisione premi tra i plessi
- Commissione Mensa: punto della situazione a livello cittadino
- Varie ed eventuali
PARTECIPIAMO NUMEROSI
Nessun commento:
Posta un commento
Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti