Menù

venerdì 24 gennaio 2014

Gent.mi Genitori, il nostro istituto, in collaborazione con il Comune di Bologna ed il Quartiere Savena, all'interno del progetto Agenda digitale, organizza una serie di incontri, gestiti da un docente e da alcuni alunni, per avvicinare i cittadini over 65 all'uso del web, con particolare attenzione ai servizi online comunali, del CUP e dell'INPS.
Gli incontri si terranno presso i locali della scuola secondaria L. C. Farini, in via Populonia 11, nelle seguenti giornate del periodo febbraio-maggio 2014: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30. La partecipazione agli incontri è gratuita. 
L'iniziativa è rivolta anche ai nonni degli alunni del nostro istituto, che potranno comunicare la loro disponibilità a partecipare entro la fine del mese di gennaio contattando i nostri uffici di segreteria: 051 542229 oppure 051 547432 (indicare al centralino nome e cognome e numero di telefono). Verranno accolte anche le richieste di partecipazione provenienti da nonni under 65.
la dirigente scolastica
dott.ssa Filomena Massaro

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti