Gent.mi Genitori, il nostro istituto, in
collaborazione con il Comune di Bologna ed il Quartiere Savena, all'interno del
progetto Agenda digitale, organizza una serie di incontri, gestiti da un
docente e da alcuni alunni, per avvicinare i cittadini over 65 all'uso del web,
con particolare attenzione ai servizi online comunali, del CUP e dell'INPS.
Gli incontri si terranno presso i locali della scuola
secondaria L. C. Farini, in via Populonia 11, nelle seguenti
giornate del periodo febbraio-maggio 2014: lunedì, mercoledì e venerdì dalle
14.30 alle 16.30. La partecipazione agli incontri è gratuita.
L'iniziativa è rivolta anche ai nonni degli alunni del
nostro istituto, che potranno comunicare la loro disponibilità a partecipare
entro la fine del mese di gennaio contattando i nostri uffici di segreteria:
051 542229 oppure 051 547432 (indicare al centralino nome e cognome e numero di
telefono). Verranno accolte anche le richieste di partecipazione provenienti da
nonni under 65.
la dirigente scolastica
dott.ssa Filomena Massaro
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