mercoledì 27 maggio 2020

NUOVO BANDO PER LA REFEZIONE SCOLASTICA DI BOLOGNA


Vi segnaliamo che qualche giorno fa si è conclusa la prima fase del bando per l'assegnazione del servizio di refezione scolastica di Bologna per i prossimi cinque anni.

Vi terremo informati.

La CMS dell'IC12 di Bologna

---------- Forwarded message ---------
Da: Osservatorio Cittadino Mense Scolastiche

Buongiorno a tutti,
 
vi informamo che qualche giorno fa si è conclusa la prima fase del bando per l'assegnazione del servizio di refezione scolastica di Bologna per i prossimi cinque anni. Dal verbale di gara pubblicato su Iperbole, Camst risulta l'unica società ad aver presentato una offerta. Dopo la verifica della regolarità dei requisiti generali per la partecipazione alla gara, Camst è stata ammessa alle successive fasi di gara in cui verranno valutate l'offerta tecnica ed economica. Al seguente link potete trovare tutti i documenti del bando di gara tra i quali evidenziamo il nuovo capitolato, vero perno centrale del servizio, il cui orientamento è in continuità con l'indirizzo del precedente ed è stato oggetto di confronto con i rappresentanti dei genitori in Commissione Mensa Cittadina:

 
Siamo dunque in attesa che si concludano le prossime fasi per conoscere nel dettaglio l'offerta presentata e potervi aggiornare.
 
Un caro saluto,
Cristina Fiorese, Vito Fabio, Giulio Mannino

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti