lunedì 20 gennaio 2014

La mensa che vorremmo

Carissimi genitori, lunedì 20 gennaio alle ore 20.30, presso il Centro Sociale Croce Coperta in Via Papini 28 a Bologna, si svolgerà l'incontro dell'OSSERVATORIOCITTADINO DELLE MENSE SCOLASTICHE BOLOGNESI.
La serata sarà focalizzata sugli argomenti che i 3 rappresentanti dei genitori hanno affrontato nell'incontro della Commissione Mensa Cittadina dello scorso 16 gennaio, presso il Comune di Bologna e che aveva come argomento principale il futuro capitolato delle mense scolastiche che a giugno sostituirà presumibilmente l'attuale e che "rischia" di segnare il servizio di refezione cittadina per i prossimi 10 anni.
Per chi non ne fosse a conoscenza, l'Osservatorio attraverso i propri gruppi di lavoro ha presentato al Comune una proposta di capitolato dal titolo "LA MENSA CHE VORREMMO" che è interamente scaricabile sul BLOG dell'Osservatorio (http://osservatoriomensebologna.blogspot.it/2013/11/la-mensa-che-vorremmo-le-proposte-dei.html).

Vista la grandezza del documento (54 pagine) segnaliamo le slide che sono state presentate alla Commissione Mensa Cittadina (https://www.dropbox.com/s/y9h74rblaumn8pi/Slide_La%20mensa%20che%20vorremmo.pdf) e che sintetizzano egregiamente le proposte.

L'assemblea di domani è aperta a tutti e vi alleghiamo anche il riferimento di Google Maps per chi non conoscesse la dislocazione del Centro Sociale

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti