giovedì 9 marzo 2017

CONVOCAZIONE PROSSIMO INCONTRO COMITATO DEI GENITORI: 27 MARZO


Si anticipa che il prossimo incontro del Comitato dei Genitori
si svolgerà il: 27 marzo sempre dalle 17.30 alle 19.30

Per la sede e l'Ordine del Giorno sarà mandata una mail di dettaglio e conferma, ma molto probabilmente si svolgerà alle Farini e faremo il punto sul progetto Piedibus, sulle altre iniziative e cominceremo a parlare dell'organizzazione delle due feste di fine anno.

Cogliamo l'occasione per divulgare quanto segue:

La Prof.ssa di inglese Amoruso delle Farini ci ha segnalato che nell'ambito dei progetti portati avanti con AIESEC, stanno cercando una famiglia disponibile ad accogliere uno studente/studentessa canadese dal 26 aprile fino alla fine della scuola. Sono ragazzi che, durante la loro permanenza in Italia, vengono coinvolti dai professori di lingue delle scuole Farini in attività con le classi. 
Sono già diversi anni che la nostra scuola collabora con AIESEC e i precedenti volontari ospitati sono stati meravigliosi e le famiglie ospitanti hanno considerato l'esperienza molto positiva, quindi fatevi avanti!

Se c'è qualche famiglia fosse disponibile ad ospitare questo studente/studentessa o anche altri studenti più avanti, può contattare la Prof.ssa Donatella Amoruso che fornirà tutti i dettagli: donatella.amoruso@ic12bo.istruzioneer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti