martedì 3 marzo 2015

Controlli mensa IC12, i genitori possono "rientrare"

Con il dispositivo n°290/A35 del 26 gennaio scorso, la Dirigente dell'IC12 ha ripristinato  l'autorizzazione dell'ingresso dei genitori del Comitato Mensa dell'IC12.
La decisione avviene dopo che lo scorso dicembre la stessa dirigente bloccò i permessi a causa dell'ingresso irregolare da parte delle telecamere de la trasmissione "La Gabbia" della rete televisiva La7 che girarono, senza autorizzazione, un servizio all'interno del plesso Marella.
Come dispone il dispositivo dirigenziale, i genitori che volessero effettuare controlli mensa all'interno dei 5 refettori dell'IC12 dovranno appartenere alle Commissioni Mensa del Comitato dei Genitori (è sufficiente una mail a genitoriic12bo@gmail.com con richiesta, plesso di appartenenza e dati personali) e concordare con il referente Davide Tracchi, la data del controllo così che non si superi l'assaggio mensile come deciso dalla Dott.ssa Massaro.
Ricordiamo che nella sezione "Documentazione" è prevista una sezione specifica sulle mense dell'IC12.
Nel prossimo Consiglio dei Genitori in programma per l'11 marzo si parlerà del nuovo dispositivo nonchè dei rilevamenti del rumore all'interno dei refettori delle Elementari delle Don Marella.
Il 5 marzo 2015, successivamente alla prima pubblicazione di questo post, la Dirigenza dell'IC12 ha leggermente modificato il dispositivo di sblocco degli assaggi emanando il 950/A35 che aggiungiamo nei link sottostanti.
Di seguito il link diretto ai documenti citati

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti