giovedì 30 gennaio 2014

Lunedì 3 febbraio, Comitato Genitori dedicato alla Mensa Scolastica

E' convocata per lunedì 3 febbraio il prossimo Comitato dei Genitori dell'IC12 che dalle 17.30 alle 19.00 presso il plesso delle elementari Don Marella avrà al centro dell'assemblea il servizio di refezione scolastica.
Pochi i punti all'Ordine del Giorno che però affronteranno argomenti a dir poco corposi.
Al primo punto il report trimestrale inviato alla dirigenza, al Comune di Bologna e a Seribo in riferimento agli assaggi a sorpresa effettuati nei 5 plessi dell'IC12 tra settembre e dicembre 2013.
Al secondo punto la situazione del rinnovo contrattuale del servizio di refezione attualmente in gestione, per deroga, a Seribo e che a giugno il Comune dovrebbe riappaltare.
Quest'ultimo punto coinvolge il Comitato dei Genitori dell'IC12 nell'ambito delle iniziative dell'Osservatorio Cittadino delle mense scolastiche che ha 3 rappresentanti dei genitori all'interno della Commissione Mensa Cittadina, nuovo organo istituzionale che controlla il servizio di refezione scolastica di Bologna e che segnerà il servizio dei prossimi 10 anni.
Logicamente non mancherà il classico "Varie ed eventuali" che chiuderà, alle 19.00, l'Assemblea.Vi attendiamo numerosi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti