martedì 8 ottobre 2013

Assaggi alle mense dell'IC12, si parte

In attesa della convocazione della 1° riunione 2013/2014 del Comitato Genitori, si sono attivate le Commissioni Mensa dell'IC12 che, come lo scorso anno, effettueranno i controlli con relativi assaggi alle Materne e alle Elementari delle Don Marella e delle Viscardi e alla Scuola Media Farini.
In settimana sono state raccolte le adesioni dei componenti le Commissioni Mense estrapolate dagli elenchi dell'anno scorso ma le Commissioni sono APERTE, non hanno limitazioni numeriche e per poterne fare parte è sufficiente inviare una mail a genitoriic12bo@gmail.com inviando i propri dati personali e la propria disponibilità.
Ricordiamo che lo scorso anno furono effettuati circa una quarantina di assaggi visibili nella nostra sezione "Documentazione" dove è inoltre possibile leggere i  risultati dei resoconti.
Nel frattempo prosegue la collaborazione dei Genitori dell'IC12 con il Coordinamento delle Commissioni Mensa di Bologna che dallo scorso anno sono riconosciute ufficialmente dal Comune e che parteciperanno con 3 rappresentnati alla Commissione Mensa Cittadina, organo preposto alla pianificazione e al controllo del servizio di refezione scolastica.
Anche il Coordinamento è aperto a tutti i genitori e si ritroverà giovedì 10 ottobre alle ore 20.00 presso la sede di Lega Ambiente ubicata all'interno di Porta Galliera.

Componenti la Commissione mensa IC12 anno 2013-2014

SCUOLA MEDIA FARINI
1. Simonetta Migliorini –
2. Simona Vignudelli –
3. Monica Bertolini

SCUOLA ELEMENTARE VISCARDI
1. Roberto Iorio
2. Elena Scarcella

SCUOLA ELEMENTARE DON MARELLA
1. Alessandro Labanti
2. Davide Tracchi
3. Raffaele Romano
4. Claudia Castellini
5. Marco Bonetti
6. Paola Prestopino
7. Paola Barraco
8. Simona Eleni

SCUOLA MATERNA DON MARELLA
1. Laura Barreca
2. Elisabetta Maria Falgares
3. Claudia Castellini

Nessun commento:

Posta un commento

Il Comitato Genitori IC12 non è responsabile dei commenti inseriti